Ciao Antonio Maria

Il Presidente Mario, con tutta la famiglia dell’Avis Provinciale di Nuoro, ricorda con affetto il caro Antonio Maria, presidente dell’Avis comunale di Orgosolo, venuto a mancare lo scorso 15 agosto.

Un uomo, un presidente, che con la sua passione, dedizione e cultura ha lasciato un segno importante nell’Avis di Orgosolo e nella grande famiglia provinciale di Nuoro. 

Il lavoro silenzioso ma costante, affianco al suo direttivo, ha dato continuità al grande lavoro della consorella di Orgosolo, contribuendo alla grande missione della raccolta di sangue.

Anche se non sarà più fisicamente presente, il suo spirito vivrà nei ricordi e nei cuori delle persone che lo hanno conosciuto e il suo lavoro continuerà grazie alla realtà avisina che in questi anni ha contribuito a far crescere con l’affetto, la gentilezza, la premura e la compostezza che lo ha contraddistinto.

Con stima, commozione e riconoscenza tutto il Direttivo Avis provinciale di Nuoro lo ricorderà per sempre. 

Ciao Antonio Maria

Ultimi articoli

“Hack the Map”: non solo donazione di sangue!

“Hack the Map”: non solo donazione di sangue!

Le ragazze della Provinciale di Nuoro hanno rappresentato la Sardegna ROMA. Giovani AVIS, insieme ad AVIS Nazionale, hanno organizzato un Hackathon che ha permesso a giovani, dai 18 ai 35 anni, di tutta Italia di incontrarsi per due giorni e confrontarsi con temi...

Informazioni

Posizione

Avis Provinciale Nuoro
Viale del Lavoro, Nuoro n°28

Telefono / E-mail

0784/37146 – 3490505603

avispronu@libero.it

Orario Ufficio

Lunedì Martedì mattina: 

10 alle 12.30

Giovedì e venerdi

15.30 alle 18.30